GuIT

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

GuIT meeting 2021 --- 16 ottobre 2021 --- Firenze

Il GuIT (Gruppo Utilizzatori Italiani di TeX, TUG italiano ufficiale) ha il piacere di annunciare il GuITmeeting 2021, XVIII edizione del convegno italiano su TeX, LaTeX e tipografia digitale.

Logo GuIT


Il convegno, organizzato dal GuIT il 16 ottobre 2021. Partecipare al convegno è gratuito.

Gli autori che vogliono presentare un contributo devono inviare la loro proposta sotto forma di articolo (in inglese o italiano) a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 31 agosto 2021. I contributi presentati dopo questa data potrebbero essere presi in considerazione per la pubblicazione ma non garantiscono la presentazione orale al meeting. Gli articoli accettati saranno pubblicati, dopo un processo di peer-review, nel numero autunnale di ArsTeXnica, la rivista italiana di TeX e LaTeX. Il template per preparare l'articolo e ulteriori dettagli possono essere trovati alla pagina www.guitex.org/home/it/collabora-autori

Vi aspettiamo!

Modalità di svolgimento del convegno

Il meeting si svolgerà online con una diretta su YouTube. Dalle ore 10:00 di sabato 16 ottobre 2021 collegatevi dal seguente link.

Grazie per la vostra partecipazione.