GuIT

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Giacomo Lanza (ominodilecorbusier at yahoo dot it)

Laureato in biofisica molecolare con esperienza in una casa editrice e oltre sei anni di utilizzo di LaTeX si rende disponibile per revisione e impaginazione tesi, articoli, libri, nonché traduzioni da e per il tedesco, francese, inglese, spagnolo.

Massima serietà. Prezzi modici

Matteo Allegro (matteoallegro19 at gmail dot com)

Laureato in Matematica (Università di Bologna, 2012) e in Mechanical Design (Southampton Solent University, 2008). Buona conoscenza di LaTeX, HTML5, CSS3. Disponibile per impaginazione in LaTeX di tesi ed altri elaborati.

Massimiliano Dominici

Esperienza pluriennale in composizione di testi con LaTeX. Offro servizi di impaginazione per libri, riviste, tesi, singoli articoli; creazione di classi e pacchetti per esigenze specifiche; progettazione grafica; conversione tra diversi formati; traduzione dall'inglese. Tratto documenti di ogni tipo, ma il mio lavoro è particolarmente focalizzato sull'area scientifica e matematica, le edizioni critiche, la saggistica. Per maggiori informazioni fare riferimento a http://www.typotexnica.it.

Silvia Maschio (silvia at compomat dot it)

Laureata in Fisica con esperienza pluriennale di lavorazione in LaTeX e grafica, mi occupo della CompoMat azienda specializzata nel campo dell’editoria scientifica dal 2003, offro servizi di impaginazione, redazione e realizzazione grafica per libri, riviste e articoli. Creazione di classi personalizzate. Per maggiori informazioni consulta il sito www.compomat.it